Pre-Review

Le Pre-Review sono delle mini-recensioni fatte dopo poche ore di gioco e analizzano tutte le meccaniche base del titolo, con una prima impressione su comparto tecnico, gameplay e divertimento offerto.



Alien Isolation
Dopo innumerevoli tentativi falliti nella trasposizione della celeberrima saga di Alien, The Creative Assembly, software house della serie strategica Rome, realizza un titolo che fa dimenticare il brutto ricordo di Colonial Marines e riesce anche a regalarci l'Alien che tutti sognavano.

L'ombra di Mordor è l'ultimo titolo sviluppato da Monolith, ambientanto nell'universo creato da Tolkien, il titolo ci metterà nei panni di Tallion, un Ranger che deve difendere il Cancello Nero, assaltato dagli Uruk, la trama si fa subito interessante e per ora sembra ben sviluppata.

Far Cry 4 
Due anni fa uscì Far Cry 3, uno dei migliori giochi dell'anno, che si impose nel genere fps open world con un gameplay divertente, impegnativo e ricco di sfacettature, un folle antagonista con monologhi da annoverare tra i più riusciti degli ultimi anni e un'isola molto evocativa ...