Articoli e anteprime



Coverage : Games Week / Milano 2014
Dopo un'intensissima giornata a fare a spallate tra migliaia di persone appassionate di videogames, cosplayer e giornalisti eccoci tornati al nostro fidato portatile per raccontare le sensazioni sui titoli provati che usciranno nei prossimi mesi, intanto anticipiamo che ci saranno anche alcuni gameplay (dov'era possibile registrare, e ci scusiamo per la qualità del video ma era davvero un inferno trovare un punto tranquillo).                                                                                                                     


Anteprima: Forza Horizon 2 - a cura di Luciofrenetico
Siamo rimasti molto soddisfatti da questa prova, i miglioramenti promessi ci sono tutti e il titolo si conferma molto divertente da giocare. Non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco completo per confermare queste ottime sensazioni che il  gioco ci ha lasciato. Qui sotto, troverete i link della la nostra prova diretta della demo che abbiamo effettuato su Twitch tramite Xbox One, nei filmati proposti è possibile visionare quest’ultima nella sua interezza, dall’intro iniziale fino alla possibilità di accedere ad Horizon Online, buona visione! e, detto questo, ci vediamo in pista!

La saga di Prince of Persia -  a cura di Luciofrenetico
Al giorno d’oggi, sono veramente pochi i titoli che permettono di far emozionare il giocatore fino a tal punto da diventare un fan accanito della produzione stessa. Le saghe storiche dei videogiochi infatti, stanno pian piano venendo abbandonate per far spazio a nuove IP e a nuove produzioni Indie, che stanno praticamente invadendo l’attuale mercato videoludico.                                                                                                                                                            

Anteprima: Destiny -  a cura di Calvinator2
Destiny è l’ultimo ambizioso progetto di Bungie, i creatori di Halo, il titolo si propone come un interessante ibrido FPS-GDR-MMO, con tre classi di personaggi: il titano, il cacciatore e lo stregone; l’ambientazione del  titolo è uno scenario apocalittico dove gli uomini si sono rifugiati nella torre, l’ultima città rimasta al genere umano; noi vestiremo i panni di un guardiano, guerrieri ingaggiati dalla luce per combattere l’oscurità.
Leggi altro

Forza Motorsport 5: la guida Nextgen - a cura di Luciofrenetico
I simulatori di guida, si stanno ritagliando un ruolo sempre più importante nel vastissimo panorama videoludico. I loro punti di forza sono l’accessibilità e l’immediatezza, caratteristiche fondamentali per chi cerca divertimento immediato.